Facciamo parlare i nostro lavori.

Per la tua casa, per il tuo lavoro.

Appartamento moderno 80 mq

Linee semplici e luci protagoniste, con uno stile moderno e accenni dell’arredamento contemporaneo, valorizzano al meglio gli spazi di questo appartamento di 80mq ristrutturato a Moncalieri.

Appartamento classico 120 mq


Per la progettazione di questo appartamento da 120 mq, si è scelto di mantenere uno stile classico corredandolo di qualche tocco più moderno, evidente nella scelta della pavimentazione e dei complementi per l’illuminazione. Il risultato è di grande effetto, mantiene il richiamo alle origini ma con un occhio alle nuove tendenze.

Appartamento moderno 200 mq

La ristrutturazione di questo appartamento di 200 mq, a Milano, è un esempio di come si possano ridistribuire gli spazi in un’ottica di funzionalità senza rinunciare al design e al proprio gusto. Le linee geometriche e i colori tenui si interrompono in più punti per lasciare spazio a elementi dai colori sgargianti e dalla forma meno squadrata.

Ufficio moderno 150 mq

Una nuova distribuzione degli spazi interni per suddividere gli ambiti funzionali, e il colore del logo dell’azienda a collegare le varie zone. Così è stato strutturato il nuovo negozio, a Biella, che grazie al nuovo stile è ora anche facilmente riconoscibile dall’esterno, attraverso le vetrine affacciate sulla strada. 

Cerchi un servizio chiavi mano?

Richiedi un preventivo gratuito

TOP