Pavimenti alla Genovese

Tecnici e Artigiani

COMUNE

Genova

CAP

16152

PROVINCIA

GE

Nel 1986, Antonello Fanzio, formatosi alla bottega di Giulio Biaggiotti, inizia a mettere a frutto i preziosi insegnamenti del maestro nel realizzare e restaurare pavimenti alla genovese e terrazzi alla veneziana.
Inizia dieci anni più tardi, Roberto Bongiovanni, sempre alla stessa bottega e con il maestro collabora per molti anni. Siamo nel 2011, quando dopo numerose frequentazioni e scambi professionali, Antonello Fanzio e Roberto Bongiovanni decidono di collaborare assieme sul territorio. Antonello ha oggi maturato una grande esperienza sul restauro del pavimento alla genovese e alla veneziana con i tradizionali leganti in calce idraulica o cemento pozzolanico; Roberto si dedica con successo all'innovativo legante in resina.  Residenti uno a Genova e l'altro a Recco (GE), lavorano principalmente in Liguria, Piemonte e Lombardia, ma sono disponibili a recarsi in località diverse su richiesta del cliente.

Esperienza e competenza sono i fattori più importanti per ottenere un lavoro di qualità, e la qualità è importante quando si tratta degli ambienti in cui si vive e lavora. Il nostro lavoro nasce da anni di passione e dedizione, applicando e rafforzando gli insegnamenti della tradizione pavimentistica genovese ma anche sviluppando tecniche più moderne: esperienza e competenza, dunque, come requisiti fondamentali per rispondere al meglio alle richieste di privati e aziende.
Se desiderate anche voi un lavoro di qualità che duri nel tempo, esaminate i nostri lavori e contattateci, saremo lieti di offrirvi un preventivo su misura, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

TOP